martedì 19 agosto 2008

Nato il 23 Agosto 1982 . Celebrare e sorprendere !

Eccoci! Conto alla rovescia: meno 5 a un giorno speciale. Ok..lo ammetto! Lo so, sono egocentrico a scrivere queste parole ma in qualche modo lo siamo un pò tutti e non mi vergogno per questo.
Giusto un pizzico di compiacimento ma senza l'intento di vantarsi per questo.
Sono nato in una calda estate del lontano (mica tanto) 23 Agosto 1982, ad enna, in quel di Trinacria, dopo 9 lunghi mesi e mezzo di gestazione ( stavo bene dentro insomma)...forse questo è il motivo per cui sono fatto così oggi -)
Definire una personalità che incorpora sia le caratteristiche del segno della Vergine che quelle del Leone è sempre stato un enigma complicato da risolvere sia per la mia famiglia, per gli amici o la compagna (non cito nemmeno le conoscenze, perchè non fanno nemmeno il tentativo di impegnarsi in una relazione d'amicizia valida) . Quest'anno non mi aspetto nessun regalo convenzionale, niente danaro, ma vi chiedo solo di lasciare un giudizio, che venga dal vostro cuore o dalla vostra testa, sia negativo (apprezzo anche le critiche, che possono essere anonime, quindi sentitevi liberi di insultarmi se me lo merito ) che positivo ! Tutto qui, scrivete quello che vedete in me, la mia personalità, qualsiasi cosa vi venga in mente, nient'altro !
Ma, aspettate un secondo..! Non pensate che sia diventato un saggio dedito alla cura dell'animo tutto in una volta..! Non sono nè San Francesco nè un asceta, ancora ! Mi godo ancora i piaceri dei sensi : questo sabatoTallinn avrà un assalto di emozioni per la mente (hehe lo so di avere copiato l'espressione, ma mi garbava..i Coldplay mi citeranno in giudizio per questo?? ) Vi chiederete perchè..e la risposta è perchè ci sarà un grande evento che, miei cari amici, sarà dura da dimenticare..!! Ho già un piano in mente ma se qualcuno avesse dei suggerimenti, si senta libero di postarli sul blog !
Una breve nota, per dare una mano ad un amico: questo Venerdì a Tallinn avremo un delicato dibattito (non è che sia proprio un evento mondano) , organizzato da Giovanni, un ragazzo in gamba nonchè collega di lavoro, sull'invasione attuale della Georgia da parte della Russia, con celebri ospiti a rappresentare le parti in gioco. Potrete trovare maggiori dettagli su http://tallinn.cafebabel.com , che offre aggironamenti di continuo sugli accadimenti in Estonia.
Bloggati and posta il tuo personale regalo come commento a questo articolo... -)-) ti costerà solo un pò di inchiostro digitale e solo pochi neuroni attivi.
Subito scriverò le ultime sull'evento mondano dell'anno -D ! ! !

2 commenti:

Chris ha detto...

Tere!

How are you man?
Im good, whats goin on in estonia?

Have a great birthday!!!
Miss you and take care

// Diego Escobar

pino ha detto...

26 anni , che sei vecchio .... no scherzo , ti vogliamo tutti bene......e ti staremo sempre vicini , ma oggi devi pensare solo a divertirti e in particolare alle ragazze........ciao ciao